La Multiservice è un' azienda fondata da Annamaria Giuliani che opera nel settore dell' antincendio fornendo tutti i materiali utili alle aziende e privati cittadini. Oltre alla fornitura, ci occupiamo anche delle manutenzioni di estintori, manichette antincendio, porte tagliafuoco, impianti di spegnimento con rilevazione fumi, dotazioni di cassette mediche per il primo soccorso e cartellonistica di sicurezza.
Offriamo inoltre tutto ciò che serve alle piccole e medie aziende per la formazione e l'addestramento del personale al primo soccorso in conformità al D.L. 81/2008 e D.M. 10/03/98.

Offriamo la massima professionalità con prodotti esclusivi marcati CE secondo direttiva vigente 97/23/CE.



Ricordiamo l'importanza della manutenzione periodica fatta da personale altamente qualificato non solo per obblighi di legge, ma fondamentalmente per la sicurezza dei propri ambienti di lavoro.
Riguardo la sostituzione degli estintori fuori norma, si sottolinea che nel Decreto Ministeriale 7/1/2005 Norme Tecniche e Procedurali per la Classificazione ed Omologazione degli Estintori all'Art.11 Comma 2 è riportato:
Gli estintori portatili d'incendio, approvati dal Ministero dell'Interno del 20 dicembre 1982, potranno essere utilizzati per 18 anni, decorrenti dalla data di produzione punzonata su ciascun esemplare prodotto, e dunque un estintore portatile, decorso tale periodo, non può più essere utilizzato come tale e tanto meno manutenzionato.